le début d’une nouvelle vie


Eccomi qui a cominciare a descrivere di me e della mia nuova vita da convivente in un’altra città.

Da Milano a Parma…splendida città, mi sembra di stare in vacanza…

….peccato che il lavoro è rimasto a Milano

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. RootHands
    Mag 11, 2007 @ 14:46:00

    ^_^ buon inizio, e alla mattina un bel caffè treno e la certezza che alla sera sarai dal tuo Simo!!

    Rispondi

  2. Ninphe
    Mag 11, 2007 @ 14:47:00

    è l’unica certezza che mi riporta a casa e mi fa fare questa pazzia

    Rispondi

  3. o0aska0o
    Mag 11, 2007 @ 23:20:00

    kazzus comunque… sei grande vedi come ce la fai bene a fare tutto tesorino:D ti voglio bene

    Rispondi

  4. utente anonimo
    Mag 19, 2007 @ 23:50:00

    ti sei dimenticata di qui?

    Rispondi

  5. Ninphe
    Mag 20, 2007 @ 15:46:00

    EH??? chi sei scusa? e di cosa dovrei essermi dimenticata?

    Rispondi

  6. o0aska0o
    Mag 30, 2007 @ 16:57:00

    ero io! scusa ma non mi ero autenticata, chissà chi pensavi che fossi, beh almeno parliamo un pò qui dentro dai… lot of kisses

    Rispondi

Rispondi

