ça marche…


7940Ormai è passato più di un mese che mi sono trasferita in questa casa a Parma…

Agli inizi mi mancava terribilmente casa..non credevo di essere così abitudinaria. Non sentire mia mamma mentre facevamo colazione, la mia dolce micetta che mi svegliava facendomi un sacco di coccole, il ritorno a casa dopo il lavoro..mi è mancato molto tutto questo

Ora molte volte, ripensando al fatto che vivo assieme al mio fidanzato, mi sembra che non sia vero. Che sia un sogno e che fra poco mi sveglio nel mio letto a San Donato assieme alla mia gatta che dorme accanto a me ^_^ Invece non lo è, sto veramente vivendo per conto mio, sono riuscita nel mio intento di essere indipendente, di contare solo su di noi. Non pensavo fosse così emozionante.

Per quanto riguarda la casa, ancora mancano un po’ di accorgimenti, ma praticamente il grosso è stato fatto! Ieri abbiamo montato il mobile per la tv in camera da letto..sta veramente d’incanto!!!
Ora manca solo montare il secondo armadio, comprare delle grucce per le giacche, far portar via dal padrone di casa il divano e dei suoi suppellettili (piatti, posate, etc etc)

Devo ancora pulire un po’ la casa -_-" ma posso farlo solo nei week end quindi non ho molto tempo visto che è lo stesso momento in cui posso passare un po’ di tempo in più assieme al mio amore visto che durante la settimana lavorativa esco di casa la mattina alle 06.10 e torno la sera alle 19.10 circa

Tra ieri e oggi per esempio sono riuscita a togliere un po’ di polvere..spero per domani di pulire il lampadario della cucina e mettere una bella lampadina a basso consumo

Stasera si cena fuori!!!!! PIZZAAAAAAA!!!!

Rispondi

