Quelle fatigue!


In questi giorni non ho scritto molto perché quando torno a casa dal lavoro sono sempre stanca morta..

Ho iniziato la settimana dormendo un cavolo e perdipiù male Torno a casa, preparo la cena e praticamente vado a dormire..non proprio un emozionante stile di vita!

Ieri ho festeggiato (mentalmente) il mio primo anno di lavoro (con contratti trimestrali) nella Polimeri Europa, azienda del gruppo ENI…probabilmente riuscirò ad avere un contratto a tempo indeterminato…solo…
…solo che non ne posso più di fare la pendolare..ci sto rimettendo troppo in salute..mal di schiena, collo indurito per via dell’aria gelata nei treni, zoppico in ‘sti giorni per via di uno strappo muscolare…se va avanti così mi ritrovo a letto semi-rigida!!!!

Spero tanto di riuscire a trovare qualcosa che mi soddisfi (so che chiedo troppo) o al massimo con l’ottimo stipendio che ho alla Polimeri…

Stasera preparerò una bella pasta fredda, un po’ di insalata russa..e via a rilassarci nel lettone

Bonne Soirée

http://www.beppegrillo.it/countdown.html

Rispondi

