Shop shop shop


Ieri ero nello stato simil scazzata…non sapevo proprio se fare i mestieri in casa, dormire, leggere..

Alla fine sono uscita, assieme al mio fiancée, a fare shopping in giro per Parma.

Siamo andati da H&M dove c’era una folla inferocita di donne di ogni età intente ad arraffare roba. Noi, dribblandole alla bell’è meglio, siamo riusciti a prendere quello che ci serviva (calzini, elastici per capelli, cerchietto, slip, il coso per levare i pelucchi)
Andiamo a mangiucchiarci una fetta di pizza (io non avevo mangiato niente dal nervos-ansia-angosc-depress) e siamo in via Repubblica, dove Simo ha preso delle fiches e carte per il poker (per quelle rare volte che giochiamo – ultimamente, sarà il lavoro debilitante, non ho voglia di fare molto…spero di rimediare)
Passiamo per via Cavour dove prendo 2 paia di scarpe, naturalmente sportive (anche perché le scarpe troppo femminili non si intonano molto con jeans larghi –sono dimagrita– e t-shirt taglia L –corpo in fase di ristrutturazione– ). Poi un salto da Bottega Verde dove prendo un piegaciglia (voglio carpirne l’utilizzo) un fango "aromatico" ultra azione anticellulite e una crema corpo alla rosa.

Sazia e contenta sia della passeggiata che dello shopping che della pioggia che della vicinanza al mio amore, torniamo a casa dove chiacchiero per un ora con una dolcissima amica (dove dal suo blog faccio tutti sti quiz )

Bonne Dimanche (cavolo domani al lavoro!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...