la maladie


Oggi è il primo giorno di 2 o 3 (credo più 3) di malattia…

ieri sono crollata psicologicamente a terra. Ero andata in camera da letto per strigliare il mio fidanzato a darmi una mano invece di lasciarmi fare tutto a me, quando le parole non mi sono uscite e ho iniziato a piangere molto stile film, con singhiozzi, parole smozzicate..il tutto condito con un malditesta terribile.
Simone allora mi ha imposto di stare a casa in malattia per via di ‘sto accumulo di stress, e io non ho fiatato e ho detto sì…anche se sono una che la malattia la fa solo se sta male fisicamente e non si può muovere da letto (saranno "i saggi insegnamenti di mia madre" )

Oggi non ho mosso un dito in casa e mi sono coccolata tutto il santo giorno..mi sono fatta i fanghi, la doccia, la maschera per il viso, l’olio per i capelli, la cremina profumata su tutto il corpo..la casa era un bordello e non me ne fregava niente di niente, ero in fase zen.

Domani però voglio rimettere a posto, ma lo faccio molto più rilassata e calma  ho capito la lezione

Salut!

Rispondi

