Le travail


Finalmente è quasi metà giugno!!

A fine mese finisco il contratto di lavoro e ho già dato disposizioni all’Adecco di non rinnovarmelo..non ne posso più di svegliarmi la mattina presto, così ho avvertito al lavoro che, finito il mese, non sarei più venuta…

Sia mai! Hanno incominciato ad implorarmi di rimanere, che aveva già chiesto per altri 6 mesi, che avrebbe fatto il fioretto, andata a Lourdes..tutti tristi tristi a chiedermi di rimanere.

Così sto passando le mie ultime 3 settimane con l’angoscia di andare al lavoro e sorbirmi ancora 8 ore e passa di "e dai resta!" "stringi i denti per altri 6 mesi!"
Mi sono decisa di andarmene anticipatamente da lì anche perché sembra che, come una politica interna all’azienda praticamente, non assumano interinali esterni

Quindi questo weekend mi sono dedicata al pazzo shopping comprando cose che mi stuzzicavano l’occhio o il naso (per esempio un bagnoschiuma e un burro corpo all’olio di noce)

Poi questo sabato o il prossimo i miei mi porteranno la gatta per stare da me un mese e mezzo mentre loro vanno in vacanza per un mese che bello! mi manca da matti la mia patata

100_0181Non vedo l’ora di spupazzarmela ben benino ^_^

Bonne Soirée a tout le monde!!

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ChesterWilliams
    Giu 11, 2007 @ 22:11:00

    Oddio!
    Quel cazzo di gatto è enorme!

    Rispondi

  2. o0aska0o
    Giu 13, 2007 @ 13:19:00

    La tossi è tanto bella, non è enorme è media…un pò lunatica forse ma non enorme, se ma allora il 22? kisses

    Rispondi

  3. Ninphe
    Giu 13, 2007 @ 18:25:00

    per il 22 non si fa nulla, lo sciopero sarà di 24 ore e quindi mi sono presa il giorno di ferie ^^”

    Rispondi

  4. o0aska0o
    Giu 13, 2007 @ 19:28:00

    uffi…ma allora quando?

    Rispondi

  5. Ninphe
    Giu 13, 2007 @ 20:45:00

    eh, non lo so..mamma parlava di quando mi sarò sistemata ben bene..quindi magari per settembre…e poi sto a casa 2 mesi, magari ad agosto ci si può tranquillamente vedere ^_^

    chester…non hai capito chi sono vero? agenzia degli incantesimi…simone….

    Rispondi

Rispondi

