Liberté!


il 29/06 ho finito ufficialmente il lavoro a san Donato Milanese.
Da una parte sono felice. Finalmente mi farò delle dormite colossali, girerò Parma, curerò casa mia..

Dall’altra non pensavo che le persone del mio ufficio ci rimanessero così male al fatto che me ne andassi..mi ha sorpresa.

Quindi mi ha un po’ rattristita.

 Ma tanto mi passerà. Vivrò un’estate a casa mia, senza orari da rispettare, treni da prendere, galline da spostare la mattina quando ti svegli..

Però..i cambiamenti mi hanno sempre un po’ spaventata agli inizi. Mi ricordo quando ho traslocato qua e piangevo che mi mancava la casa coi miei e la mia gatta.. MI MANCAVANO I MIEI!! Persone che quando ero a casa ero la parassita che li stava rovinando economicamente..ora quando vengono a trovarmi mi riempiono di regali, tessono le mie lodi quando tornano a casa. Però poi la situazione è cambiata ora sono felice della mia casetta

Ps: rileggendo non c’ho capito molto di quello che volevo scrivere. Sarà il caldo. Sarà la pigritudine di pomeriggio domenicale..

STASERA TRATTORIAAAAAAAAAAAAA!!
Torta frittaaaaa!  torta fritta

Salumi!!! salumi

Tortelli!!! tortelli

Rispondi

