Addio Timido Leoncino


Anche se ti ho visto per poco mi ci sono messa d’impegno perché mi volessi bene..e scopro che ieri hai smesso di essere in questa Terra.

All’inizio, egoisticamente, volevo che tu rimanessi qui..a dare amore alla tua padroncina che voglio un mondo di bene. Magari avresti resistito così, senza la possibilità di camminare mai più, solo per l’amore che provavi per lei e lei per te.

Anche se sono agnostica, credo fermamente che tu ora sei in un bel posto, pieno delle più stupende prelibatezze, con una finestra dalla quale puoi ancora vederci, se lo vorrai..

Mi mancherai da matti Bilbo.

Au revoir mon petit lion

y1pITuM-Sm7BXfKyp7Sm_eYinMLtVTAp6DY1JtfsGOGvI8U0r1f6Yi6viK9sJVUOIx_  y1pITuM-Sm7BXfFCQmj9SFdSNuJzmdC8vHFI-Fhmo_xMcZid56JzJn443cCt6_c1mUt  Bilbo 135 giorni  y1pITuM-Sm7BXfGJA22rE7rVbZZaz4vM6ar0-XLZZ2wusem20Nh_mptuG4LnmHP5WzL

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. GerryssimA
    Lug 04, 2007 @ 20:43:00

    bellissimo micio

    Rispondi

  2. Tron
    Lug 04, 2007 @ 20:52:00

    Mi spiace… -_-

    Rispondi

  3. Ninphe
    Lug 04, 2007 @ 23:49:00

    giusto per specificare..il gatto non è mio..ma di una mia cara amica.

    Rispondi

  4. ValeVE
    Lug 09, 2007 @ 14:49:00

    é sempre una grande perdita… :.|

    Rispondi

  5. Ninphe
    Lug 09, 2007 @ 15:23:00

    non volevo far diminuire il valore affettivo..gli ho voluto un bene dell’anima.. e visto in che condizioni era rimasto..

    Rispondi

Rispondi

