ennui (sfogo post on myself)


E’ ormai passata una settimana da quando ho smesso di lavorare..

Non per sputare nel piatto in cui mangio, adoro la situazione in cui sono al momento. Il potermi svegliare verso le 12-13 non ha prezzo.
Però…non ho più regole nella giornata…non che mi manchi il lavoro…ma mi manca l’ordine temporale che comportava andare al lavoro.
Quindi la sveglia, la colazione, il pranzo, tempo libero, cena, altro tempo libero e nanna.

Non avere orari e impegni non so perché ma porta una specie di caos temporale e tutto quello che volevo fare si sputtana allegramente nel tempo

Mi prefisso di fare ginnastica, svegliarmi pseudo-presto, finire i lavori in casa..

e faccio naturalmente il nulla, mi pianto davanti al pc come una comune adolescente e quando sposto gli occhiucci da quello che faccio, noto con allegria che sono le 17-17.30 e non ho fatto un emerito tubo.

vabbè…

musica

Rispondi

