cette nuit..


…andiamo al cinema a vedere "Harry Potter e l’ordine della fenice

goth_hogwarts
Non sembra malaccio…

(quanto rimasi delusa con le "cronache di Narnia" – a parte il leone siculo col nome di un detersivo "Aslan" -)

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Lug 15, 2007 @ 09:46:00

    ah io vorrei vedere questo film, sono curiosa…
    cmq sono passata per “ricambiare” la tua visita sul mio blog, e ne approfitto per rispondere… io nn milamento di vivere in sardegna, anzi… c’è chi paga tantissimi soldi per passare qualche giorno qui… solo volevo sottolineare che nn ho fatto una vacanza vera e propria (che ne so, andando via per qualche giorno dalla mia regione), ma tutto sommato nn mi è andata poi male, qualche giorno lontano dalla mia èiccola città l’ho passatolo stesso… cmq hai ragione , per chi vive a milano deve essere davvero più brutto, il mare lontano (io ci arrivo in 10 minuti), smog, niente vento (qui invece bufere di maestrale…) ma anche tu vivi in una bella zona no? almeno credo… la romagna nn è male, io la immagino proprio un bel posto…

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Lug 15, 2007 @ 09:48:00

    nn ho scritto il mio indirizzo nel commento precedente ihihih
    http://ilmiosilenzio.blog.com

    Rispondi

  3. Ninphe
    Lug 15, 2007 @ 11:47:00

    non è per niente male il film, mi sono molto divertita. E lo consiglio.

    In effetti l’Emilia Romagna non è male, infatti è il posto che ho scelto per viverci da aprile ^_^ fino a poco fa abitavo in provincia di Milano 😦

    Rispondi

  4. MaxMaxwell
    Lug 16, 2007 @ 10:43:00

    Io non avevo mai visto un film della saga.. mi parevano “un pò così”! E invece no.. l’ho visto pochi giorni fa e mi è piaciuto un sacco, devo essere sincero! ^__^
    Ed è stato splendido anche perchè l’ho visto con una ragazza speciale.. 😉

    Rispondi

Rispondi

