voglio il nokia n95


Lo so! Sembro una bambina che frigna per il suo giocattolino.

Ma è stato amore a prima vista.. il prossimo cellulare a cui metterò mano sarà lui! il Nokia N95

nokia_n95_300
Non ho voglia di star lì a descrivere le meraviglie di questo cellulare, né di fare una lista di quello che sa fare, come lo fa e perché.

Voglio solo rendere pubblico l’amore a prima vista che ho avuto di questo cellulare..manco sapevo com’era fatto e lo volevo (lo giuro!) e appena l’ho visto ho saputo che era lui il prescelto per stare nella mia borsa.

Aspetto con ansia che cali il suo costo però…ok il colpo di fulmine, ma un infarto al mio portafoglio non lo voglio ancora fare. Magari per Natale sarà già calato per benino…e allora mi farò un bel regalo a Natale. Sennò in qualunque altro mese in cui questo cellulare avrà raggiunto una cifra ragionevole.

Solo non voglio deprimere il mio povero Siemens…povero. Sta lavorando al meglio per me e io gli farò questo colpo basso.

Au revoir!

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. RobbySelmi
    Lug 26, 2007 @ 22:06:00

    Sono nelle tue stesse condizioni, ho saputo però che uscirà il modello N95 S con GPS SIRF III. Più veloce, la cosa ha temporaneamente fermato le mie brame…

    Rispondi

  2. Ninphe
    Lug 26, 2007 @ 22:11:00

    non ne ho sentito parlare però di questo modello…però ho sentito che per dicembre “dovrebbe” uscire la versione da 8gb… e un prezzo astronomico al momento 999.99$. Sono dei pazzi!

    Cavoli ogni volta che passo per un negozio di telefonia devo desistere dal prenderlo…

    Rispondi

  3. RobbySelmi
    Lug 26, 2007 @ 22:13:00

    A me scade il contratto con 3 ad agosto assieme al 6680, sicuramente approfitterò dell’offerta a 299€ in comodato per due anni come ho già fatto..

    Rispondi

  4. Ninphe
    Lug 26, 2007 @ 22:21:00

    per fine estate dovrebbe calare di prezzo come tutti i cellulari..sui 400€ è già un affarone per me.

    mi ricordo quando ho preso per 400€ il siemens sl65 e un anno dopo era già a un centone. Tristezza.

    Rispondi

  5. RobbySelmi
    Lug 26, 2007 @ 22:25:00

    Io i cell non li compro più, tanto dopo poco perdono valore e escono i nuovi. Preferisco il comodato così ogni due anni mi faccio il meglio a poco..

    Rispondi

  6. Ninphe
    Lug 26, 2007 @ 22:33:00

    sono una sentimentalista. Io ai cellulari gli dò anche il nome e me li tengo vicini.

    lo so, sono una pazza.

    Rispondi

  7. RobbySelmi
    Lug 26, 2007 @ 22:40:00

    Bè, sei in buona compagnia 🙂

    Rispondi

  8. Ninphe
    Lug 28, 2007 @ 13:19:00

    ho deciso di far prendere un infarto al mio portafoglio. L’ho comprato su ebay.

    Rispondi

Rispondi

