aujourd’hui


Sono qui, in attesa del temporale che ho pregato arrivasse tutto il giorno, mangiando il riso (nasi goreng) con le bacchette sorseggiando coca cola (un po’ di veleno in corpo).

Le zanzare stanno aprendo un bar sul mio corpo per bere sangue alla spina

Ho fatto una piccola analisi del mese, finendo con l’auto-inflizione mentale di pene severissime perché tutto quello che mi ero promessa di fare nel mese (montare l’armadio, vedere finalmente il mobiletto nel bagno, svuotare ‘sti malefici scatoloni che continuano ad aumentare) sono andate a farsi benedire. Non ho fatto un’emerita mazza.

Posso alleggerirmi la pena dicendo che questo mese ha fatto VERAMENTE caldo e alcuni giorni non riuscivo quasi ad alzarmi dal letto tanto la pressione bassa

Ma non può essere la totale scusante. Almeno qualcosa avrei potuto farlo (un po’ le scatole effettivamente le ho svuotate…)

il 6 agosto partirò per una vacanza alle Terme con una cara cara amica (la padrona del micio di un post precedente) ad Acqui Terme. Il tutto senza maschi. Solamente io e lei. Telma e Louise (in realtà perché MAI una donna potrà convincere un essere di sesso maschile alle terme…fatta eccezione forse per i gay )
La settimana dopo invece sarò a Torino (sta volta con fidanzato incluso) a casa di un amico (del fidanzato incluso) sempre per una settimana. Speriamo di divertirci un po’…

Bonne nuit cher lecteur

Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. dodoc
    Ago 02, 2007 @ 16:07:00

    bhe una vacanze senza maschi? ci vuole e poi magari si possono incontare lì 🙂 scherzo…sul mio blog come su tantio altri raccogliamo firme per una petizione a favore di un bambino di cosenza affetto dalla sindrome di west…se ti va di passare per la sottoscrizione….un buon pomeriggio

    Rispondi

  2. dodoc
    Ago 03, 2007 @ 13:48:00

    Rispondi

  3. viola21
    Ago 03, 2007 @ 22:13:00

    le zanzare e il baretto per il sangue alla spina!!! buahahahahah! 🙂

    bacetti ^^

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...