L’armoire est cassée


vetro-rotto

Dopo 2 mesi che mi ero promessa di farlo..dopo averlo detto come fioretto quando ho finito di lavorare..dopo averlo chiesto come regalo di compleanno la promessa di montarlo..

Si è rotto l’armadio mentre tentavamo di montarlo.

Veramente, non ho parole.

Qualcuno sa se si possono prendere pezzi di ricambio da Ikea?

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. emirulove
    Ago 26, 2007 @ 13:06:00

    Io sono un pò tutte e due…ma mi piacciono di più i cagnolini! ^_^ nuuu invece i cagnoli vuonno stare con te perchè si affezionano facilmente! invenche gatti sono molto più indipendenti e più furbi! *_* hbè…devo dire la verità io amo tutti gli animali di questo mondo…

    Un abbraccio! ^___^

    Rispondi

  2. dodoc
    Ago 27, 2007 @ 11:51:00

    Rispondi

  3. dodoc
    Ago 27, 2007 @ 20:21:00

    Rispondi

  4. dodoc
    Ago 30, 2007 @ 19:27:00

    ma poi hai riparato l’armadio?…. 🙂

    Rispondi

  5. Ninphe
    Ago 31, 2007 @ 00:02:00

    dobbiamo ancora chiamare l’Ikea…mi sa che per il prossimo anno avrò l’armadio, conoscendomi e conoscendo il mio fidanzato -_-“

    Rispondi

Rispondi

