Bonne Journée


Oggi ho passato una giornata diversa dal solito..che bello!

Dopo un essere tornata a recludermi nella casa…sono uscita!
Dovevo prendere il regalo per il papà che l’8/9 (cioè oggi) compie gli anni. E’ del 1960, quindi fate tranquillamente voi i conti.
Le ho preso un bell’oggetto per lui, patito del vino -_-" un porta decanter in noce con termometro, apribottiglie serio e asta per asciugare il decanter dopo lavato.  Cos’è un decanter? cliccate qui e lo scoprirete.

Poi passeggiando per via della Repubblica a Parma entro dentro un’erboristeria tirchia (lo si comprende quando non ti lascia un campioncino. Piuttosto il sangue! ) dove compro un integratore con Cromo (mi sarebbe piaciuto solo cromo, per via della mia intolleranza al glucosio (Il cromo aiuta a metabolizzare gli zuccheri e una sua mancanza nel sangue provoca intolleranze e diabete ), un profumo (acqua di profumo ai fiori chiari dell’ Erbolario ) e il tonico per il viso (Tonico al rosmarino o della regina d’Ungheria) che mi stava finendo.
Poi avevo letto di un centro Nokia sperando che vendessero anche prodotti Nokia…e scopro che è solo un centro assistenza autorizzato. Però lì c’era l’Adecco! Cappero ci dovevo andare lunedì, perché non passarci ora? Lascio nome e numero con la speranza mi chiamino lunedì. C’è un china market! Gironzolo tra le cianfusaglie e prendo un paio di cose:

07092007091piatti e posatine cinesi con tanto di tovagliette e porta bastoncini

07092007090una piovretta gommosa viola antistress. Ci sarebbe al suo interno un meccanismo che la farebbe illuminare, ma è scassato. Un po’ mi dispiace, ma non facciamo i razzisti coi giocattolini. Anche loro hanno dei sentimenti!

Torno a casa, mi rimpinzo di salatini e salto cena. Come al solito, CAZZO!

Rispondi

