Soucis..


E come ogni settembre che si rispetti..ecco il momento dei ripensamenti, ansie e seghe mentali.

Inizio pensando che morirò presto e morirò grassa. —> Soluzione del fidanzato (anche se l’avrò detto per tutta l’estate) : appena trovi un lavoro e sai che orari di lavoro farai, ti iscrivi in palestra!

Continuo pensando che non sono brava a fare niente, che ho paura di crescere, di avere sempre più preoccupazioni, di non riuscire a fare al meglio (che bel lavoro han fatto i miei genitori ) —> soluzione del fidanzato: Lista dei lavori che ho fatto e complimenti a Go-Go perché imparo tutto e in fretta. Effettivamente è un’ottima dote saper fare o imparare a farlo in fretta qualunque cosa (ultima scoperta: sono bravissima a fare gli animali coi palloncini. Mai provato in tutta la mia vita)

16082007031
Però imparare a fare di tutto ti porta a non avere la cosa in cui eccelli. La cosa che adori fare. Perché sai più o meno fare tutto. E questo porta a miei problemi mentali perché DEVO AVERE UNA COSA PREFERITA da saper fare!

Finisco pensando a cose angoscianti random —> soluzione del fidanzato: darmi un bacio e dirmi che mi adora

Che bella cosa convivere col proprio amore!

Ps: A proposito…ancora non riesco a crederci che sto vivendo da sola! Contando sulle mie forze ( e su quelle del mio fiancé) e riuscendo a sopravvivere senza stare coi genitori.
Non pensavo che portasse a una serie di sensazioni quali: stupore, credenza di stare in un sogno, a volte piangere perché era bello con mammà che lavava stirava e cucinava e te te ne stavi in panciolle…e gioia immensa per essere riuscita a esaudire il sogno che avevi da anni, aprire le finestre, e vedere il tuo mondo

3008200707030082007072

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. dodoc
    Set 10, 2007 @ 11:44:00

    beh devo dire che il tuo fidanzato ha sempre delle ottime soluzioni 🙂

    Rispondi

Rispondi

