Ah, la merde…


Due giorni assurdi…Come iniziare bene una settimana

Partiamo da ieri. Sveglia verso le 13 (ormai si va a dormire alle 4/5..almeno finché non si trova un lavoro).
Mi gira un po’ la testa, la sento rimbombare, mi muovo a malapena…avrò preso mica l’influenza?!?! Speriamo di no, che devo andare, che devo fare…
Morale della giornata: rimango come inebetita davanti al pc per tutta la giornata (ancora mi chiedo come cavolo sono passate tutte quelle ore che manco me ne sono accorta), fame pari a zero (ma spilucco un sacco dal nervoso) e non posso manco cambiare il vaso alla pianta perché sono in quel periodo del mese e non posso toccare la pianta sennò muore (così m’hanno sempre detto le donne di famiglia – mamma e nonna – e ci credo, visto che è capitato che s’ammalassero tutte le piante che toccavo in quei periodi) e non ho la minima voglia di prendere in mano una scopa e una paletta e spazzare i pavimenti (non ho forza manco per andare in bagno, figuriamoci a pulire 75mq di casa!)

Oggi mi son svegliata meglio di ieri (non ‘sta meraviglia, ma con un barlume di vitalità in più) e decido di mettere a posto il conto alla posta e di andare a prendere l’hard disk nuovo, visto che il commesso m’aveva detto che sarebbe andato a ritirarlo lunedì.
Decido anche che magari potrebbe tirarmi su di morale gonfiare le ruote della bicicletta e andare fin dove dovevo andare in bici (che figata d’idea, eh?)
Peccato che le ruote sono proprio a terra e con la pompetta per la bici che mi ritrovo sarei ancora là a tentare di gonfiare la prima ruota.
Peccato che le poste si sono riempite di persone che devono inviare raccomandate, pagare bollette e chiedere consulenza tutte allo stesso momento (svegliarsi prima no?). Così decido d’andare al Computer Discount sperando in bene.
Peccato che tentando d’andare al suddetto posto stavo per essere falciata da una miriade di biciclette che attraversavano la strada assieme a me e non sapevo dove andare per salvare la pelle.
Peccato che DOMANI andranno a ritirare il MIO hard disk GIA’ PAGATO 2 settimane fa e SBAGLIATO da loro.

Sono un fascio di nervi…vorrei un sacco da pugile in questo momento…

mi sa che m’accontenterò di mais col burro sopra e sale.

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. dodoc
    Set 11, 2007 @ 18:38:00

    complimenti per il nuovo template…è molto carino….la tua è stata una gran bella giornata…davvero!…ma non puoi concluderla con mais e burro che tristezza….

    Rispondi

  2. Ninphe
    Set 11, 2007 @ 18:55:00

    E come dovrei finirla la serata? ^_^

    Pizza a domicilio e filmino stesi sul letto mi sa…

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...