Turin..


Ok tento di narrarvi finalmente, dopo un mese di attesa, le noiose vacanze di Torino.

Tengo a precisare che la ragazza venuta con me ad Acqui Terme è la ex-fidanzata di quello che ci ha ospitato per una settimana circa. Perché tengo a precisarlo? Scoprirete poi il perché

Domenica tornavo dalla vacanza ad Acqui e chiesi al mio fidanzato di rimanere un giorno a casa e ripartire quindi martedì per andare a Torino. Questo per 2 cose:

1) dovevo tentare di preparare una seconda valigia, magari farmi una doccia, magari dormire profondamente
2) aspettare l’arrivo del cellulare (se non sarebbe arrivato lunedì, sarei partita quando arrivava)

Per fortuna lunedì pomeriggio arriva il cellulare e mi preparo per Torino.
Il viaggio in treno è stato molto molto tranquillo, io me la spassavo a gironzolare nel mio cellulino nuovo e lui a dormire perché non era riuscito a dormire molto nella notte tra lunedì e martedì (anzi, forse non ha dormito per niente praticamente! Maledetta abitudine ad andare a dormire troppo tardi!! )

Arriviamo e ci accoglie l’amico che ci ospiterà a casa dei suoi (ancora vive coi suoi genitori) e la sua fidanzata vista solo una volta quando sono passati a trovarci a casa nostra.
Ci avviamo per andare a casa loro, posiamo i bagagli e andiamo al discount a fare la spesa per la casa in campagna (Perletto in provincia di Cuneo) dove saremmo andati il giorno dopo.
Cosa raccontare di Perletto? Cittadina in montagna in mezzo al nulla (natura abbastanza incontaminata) e casa molto molto noiosa..i 2 giorni più pallosi possibile. Là ho notato di riuscire a fare gli animali coi palloncini (anche se amiche sfottono i miei lavori parlando di cazzi invece del mio primo tentativo di fare una chiocciola), tentativi di giocoleria e basta. Torniamo venerdì sera a Torino (anche se aveva proposto al mio fidanzato di rimanere un altro giorno e, visto che dovevamo vederci con Arianna teoricamente sabato, ho pensato a un tentativo di non farci vedere con lei). In serata siamo andati a trovare un’amica della fidanzata di Luca (colui che ci ha ospitato).

Sabato siamo andati a fare un giro per la Rinascente dove ho speso il mio solito centone e passa in DVD di anime (Box 1 di Sayuki + film, collezione completa di Quartiere Commerciale Abenobashi e un cofanetto di Asterix e Obelix con dei cartoni rimasterizzati); poi in centro abbiamo preso delle maschere veneziane e pranzato da Mac Donald. Serata con amici della fidanzata di lui, a casa sua, a mangiare fritto guardando V for Vendetta e siamo tornati a casa alle 5 del mattino circa.

Ci svegliamo abbastanza presto per andare dall’Arianna che ci aveva invitato a pranzo per andare a mangiare in un ristorante greco. Prima d’andare via l’amico ci dice che magari è meglio se lasciamo i bagagli a casa sua visto che a casa di Arianna è pieno di gatti e magari fanno casino (non poco nascosto tentativo di trattenerci il più possibile con lui). Andiamo coi bagagli dall’amica, coccoliamo all’inverosimile i suoi mici (che sono un amore! ) e pranziamo in centro in un ristorante greco. Passeggiata obbligatoria post-pranzo per digerire la cucina greca e granita al limone come disperato tentativo di digerire la cucina greca.
Rimaniamo un po’ in casa a giocare con la play (a picchiarci con Soulcalibur 3), altre coccole ai mici e in serata ritorniamo a Milano.

Agli inizi di settembre ho finito il bucato accumulato delle vacanze! Non finiva più!

Nota dolente della vacanza: completa mancanza di alimenti sani e genuini. Completa sparizione dell’acqua con Coca Cola (toccasana per la mia intolleranza). I chili persi ad Acqui Terme ripresi e aggiunti grazie a Torino e Perletto. Totale schifo verso i fritti e il Mac Donald ancora freschi e vivi dentro me.

Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. dodoc
    Set 18, 2007 @ 20:30:00

    ciao carissima….per quanto riguarda la visualizzazione del mio blog è un problema di risoluzione video e di programma di navigazione utilizzato….con I.E. è tutto ok, forse tu hai firefox?

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Set 19, 2007 @ 01:46:00

    mahuahuahuahua…come si suol dire..una vacanza con i fiokki proprio eh? pensare che ci siamo divertite come pazze…..a prescindere dai piani malefici del nano bastardo….buona serata amorina Ti voglio Beneeeee!

    Rispondi

  3. Ninphe
    Set 19, 2007 @ 01:54:00

    Dodoc strano…prima lo vedevo benissimo anche con Firefox

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...