Ninphe in 8 punti.


Non me l’ha passato nessuno questa catena…l’ho letta da Viola21 e mi è piaciuta.

1) Da bambina ho avuto la febbre a 40° senza che mi sentissi nulla. Infatti prendevo per il culo i miei genitori e i nonni che erano in preda all’ansia e mi facevano degli impacchi sulla fronte con l’aceto e acqua ghiacciata e mio padre che ripeteva come un mantra "fa che il male entri in me ed esca da lei"

2) Non ho fatto nessuna malattia tipica (morbillo, rosolia, etc etc)

3) Sono perdutamente innamorata di un famoso tastierista e se mi chiedesse una notte d’amore c’andrei senza ombra di dubbio (seppur amando profondamente il mio fidanzato)

4) Sono iperpermalosa. Questo dovuto a una dose massiccia di scherzi e prese per il culo per la mia altezza e il mio peso dalla mia classe, dai miei parenti e dai miei genitori, persino degli sconosciuti da tutta una vita. Chiunque mi faccia, anche con gentilezza, una burla sulla mia altezza o peso, lo ammazzo.

5) Ho un buon orecchio musicale e questo mi porta a cambiare il mio accento ovunque io sia. Ho avuto accento pugliese, sardo, toscano, veneto, romano e ora parmigiano.

6) Difficilmente lascio qualcuno. Mi affeziono anche alle teste di cazzo.

7) Mi innamoro sempre di nerd. Patiti affezionati di computer, giocatori incalliti di GdR.

8) Ho rotto i coglioni a mezzo mondo col trash italiano (Gem Boy, Elio e le Storie Tese, Squallor)

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Set 20, 2007 @ 02:13:00

    i miei amici non mi hanno mai accettata perchè mangio dal culo….ne ho sofferto tanto e ora sopravvivo nell mia diversità….ora la gente mi accetta ma non sa che qnd sculetto lo faccio perchè sto masticandoun chewing
    gum….ufff ti voglio bene musina

    Rispondi

Rispondi

