e dopo il lavoro…


…la palestra!

Ebbene sì. Dopo una vita a tormentarmi l’anima, a non voler bene al mio corpo, a sentire solo beffe di me…mi iscriverò presto in palestra e mi metterò d’impegno per il mio bene.

Devo avere forza di volontà e costanza. E so che i risultati arriveranno.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. LaGa
    Ott 05, 2007 @ 18:51:00

    Anche io vorrei iscrivermi in palestra ..ma mi sa che non lo farò, sono troppo pigra XD
    Comunque in bocca al lupo! ^^

    Rispondi

  2. Ninphe
    Ott 06, 2007 @ 00:12:00

    ^_^ sono riuscita ad arrivare nel lontano 1997 alla bellezza di 55kg dopo 10 mesi di palestra. Avevo perso 11 kg, ma andavo a scuola. Poi iniziò il mondo del lavoro mal pagato che non mi permise di iscrivermi alle palestre milanesi ipercare. Ora ho trovato una palestra ottima a due passi dal lavoro che inizierò. E che non costa manco tanto all’anno.

    Rispondi

Rispondi

