mon fiancée est un lemming!


Giàggià! Avete presente il gioco "Lemming"?

lemmings_281x211
Gioco dove tu devi guidare un gruppo di decerebrati lemming lungo un percorso. E devi starci pure attento perché se dovesse esserci un burrone o qualcos’altro loro mica si fermano, ma continuano il cammino prestabilito da te anche se li condurrà alla loro morte (e un po’ lo desideri anche).

Ecco. Il mio fidanzato è paro paro ‘sti cosi.

Gli chiedi di schiacciare le bottiglie per metterle nel contenitore per la raccolta? LUI esegue il compito, ma schiaccia unicamente le bottiglie d’acqua. Anche se nel mucchio che gli avevo lasciato c’era la bottiglietta da 750 ml e una bottiglia del latte e una di succo d’arancia. Mi trovo quindi:

  • lui tronfio d’avermi aiutato in casa
  • io così a vedere cosa aveva lasciato sul tavolo (bottiglietta e bottiglia del latte e succo d’arancia) chiedendogli : "Scusa, secondo te, di che materiale son fatte quelle bottiglie che hai lasciato sul tavolo?" e "perché hai lasciato delle bottiglie?"

Lui mi risponde "credevo che la bottiglina l’avresti riutilizzata".
Io: "magari sì, ma la bottiglia del latte non credo…"
Lui: "quale bottiglia del latte?"

Ecco. Il suo cervello al comando "mi schiacceresti le bottiglie?" ha selezionato e visto unicamente le bottiglie d’acqua escludendo e cancellando dalla sua mente persino le altre bottiglie, di forma diversa.

Questo è il mio fidanzato. A volte vorrei picchiarlo a sangue per queste cose che fa in casa. Ma è un amore perché almeno vedo che si impegna.

Ps: Chicca di ieri sera. Io distrutta dalla giornata in palestra gli chiedo se, gentilmente, mi metteva i piatti (che erano di fronte a noi) e le posate annesse nella lavastoviglie e di chiamarmi quando l’avrebbe fatto così da dargli nuovi ordini (conoscendo il tipo ).
Questa mattina osservo che ha manco lontanamente visto il tagliere e il coltello sporchi e altri 2 piatti che erano in cucina. -_-" Per fortuna aveva sbagliato ad azionare la lavastoviglie (sbagliato proprio no…ma la nostra lavastoviglie è pignola e se il cursore non è sul numero in maniera precisa al millimetro non funziona) e quindi ho potuto ricaricarla.

Fidanzato con una mente brillante nella fantasia (creazione di nuovi giochi e libri) ma una lemmig per i mestieri di casa

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. farouchegrande
    Nov 22, 2007 @ 21:43:00

    beata te che ti ci sei “solo” fidanzata…

    io un lemming così l’ho partorito.

    (vero che non era così lemming da piccolo… sarà l’età che li guasta?)

    ((grazie per la simpatia, Ninphe))

    Rispondi

  2. Ninphe
    Nov 22, 2007 @ 22:52:00

    bah può darsi ^_^

    Rispondi

Rispondi

