Dopo un anno che andava tutto bene…


Ma che cavolo!
Mi sono riempita di muco manco fossi uno slimer!

Tempo un giorno sotto la pioggerellina malefica per fare due colloqui due..torno a casa. Mal di gola, naso che gocciola un attimo. Oh MERDA! E inizia a intossicarti quasi di mandarini, prendere integratori vitaminici, guaranà, echinacea, vivin c.
A nulla è riuscita la battaglia. Un battero piccolo e invisibile a portato una ragazza di 24 anni alla debolezza, al dolore alle ossa, al sentore di freddo, a dormire come un delfino (praticamente non dormire). Ora ho quasi paura ad andare a letto.

Domani il mio amore mi porterà dalla farmacia il vics medi nait … … che dicono usino per addormentare gli elefanti tanto intontisca il corpo e la mente.
Speriamo di guarire in fretta. Almeno avessi la tosse catarrosa!! Ho la tosse secca che sembra stia per uscirmi dal petto lo sterno assieme ai polmoni (il naso tappato porta a respirare con la bocca..la tosse secca non mi fa respirare bene dalla bocca), ho la voce che posso tranquillamente fare il karaoke di Ligabue tanto è roca.

E dovevo anche andare in palestra… CAZZO!

E dovrei anche pulire casa… doppio CAZZO!

Ps: perdipiù ho rischiato un virus al pc, dovevo ricevere le risposte ai colloqui di lavoro ma nisba..che giornatina..

00998MICR0001    00998MICR0004   00998MICR0006

(questi e altri batteri li trovate QUA )

UPDATE: Il tono della mia voce è cambiato ancora. Da Ligabue a Samara di The Grudge. Ormai mi aggiro per la casa emettendo il tipico suono..

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Nov 24, 2007 @ 16:27:00

    kayako! (mi fa paurissima…)
    samara è in the ring! 😛
    mi spiace che non stai bene, ti mando un baciotto x tirarti su! ^_^
    fra

    Rispondi

  2. Ninphe
    Nov 24, 2007 @ 19:10:00

    ecco…il fatto che sbagli una cosa del genere è sinonimo del poco sonno fatto 😛 L’update l’ho scritto dopo aver dormito solo un’ora…

    Rispondi

Rispondi

