Riassunto delle puntate precedenti


Puntualmente (come avete potuto constatare leggendo dall’inizio il mio blog) c’ho il periodo "riassunto delle puntate precedenti" dove mi domando se mi sto migliorando, se sto andando avanti, se mai ce la farò ad andare avanti.

  • La casa è ancora da finire. Da sola non posso fare nulla, ho bisogno dell’aiuto del mio fidanzato che promette promette ma ancora non s’è fatto nulla. E spero che presto ci si riesca. I miei sogni notturni della mia vita nella casa completamente finita aumentano di giorno in giorno
  • La mia vita. La mia vita per fortuna va bene. A parte il lavoro che non arriva, non mi sono scoraggiata e non mi sono lasciata andare chiudendomi come una suora in casa. Cioè…ora come ora col freddo che fa in casa ci sto, ma ho iniziato da 2 mesi la palestra e mantengo costante il mio andare laggiù ( anche se vorrei aumentare le volte che ci vado da 2 a 3). Mi coccolo, mi voglio bene e mantengo alta la cura al mio corpo.

Diciamo che questo riassunto è andato meglio del solito. Più avanti farò la lista dei buoni propositi dell’anno nuovo.

Rispondi

