Aujourd’hui


Oggi per me è un giorno speciale. Festeggio (si fa per dire) 4 anni e mezzo col mio fidanzato.

Gente mi dirà che è infantile ricordare il mezz’anno.. chi se ne frega il blog è mio e lo gestisco io! (dove l’ho già sentita sta cantilena….?) Pensa che per un paio se non 3 anni facevo gli auguri ogni mese. Perché per me ogni giorno, ora, minuto e secondo è speciale se sto con lui.

Peccato però che oggi lavora e starò sola soletta in casa a lagnarmi dell’unghia incarnita, del dolore alla caviglia per la postura che tengo per l’unghia incarnita e un senso di ovattamento generale.

Ma non devo parlare del mio sentirmi una macchina da rottamare. E’ un giorno speciale, un giorno di coccole, sbaciucchiamenti vari.



Mi dimenticavo la pizza con suo padre stasera. E vabbè. Si festeggerà dopo

Ps: Questo post è stato scritto dopo essermi svegliata da mezz’ora circa con la testa che sembrava passata in una camera del vento. Non so se il programma di grammatica sia già stato caricato nel mio cervello. Se non lo è perdonate le frasi sconclusionate.

Rispondi

