il presepe dei blogger


Ne avevo sentito parlare tempo fa, forse rileggendo completamente un blog che mi intrippava..poi me ne scordai, un po’ come si scordano le liste della spesa o cosa hai mangiato il mese scorso.

Quest’anno leggendo una che ne ha fatto parte ci son voluta stare anch’io dentro al magnifico presepe dei blogger

Avevo scelto inizialmente l’Antonella Clerici…mi assomigliava di più per stazza, gaffe di doppio senso e amore per il cibo. Ma ho potuto prendere solo la mia seconda scelta: Vanessa Incontrada

19L’ho scelta perché è quella che ogni tanto vorrei essere. Giusto per essere un pelo più spensierata (e anche più figa).

Dai su su partecipate anche voi così il presepe viene più migliore e più grandissimo . E poi unisce il grande mondo che è quello dei blogger.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pinkaholic
    Dic 27, 2007 @ 10:02:00

    io ho adottato quei dementi dei tokio hotel giusto perchè mi piaceva il loro ruolo nel presepe: le pecore.

    Rispondi

  2. Ninphe
    Dic 27, 2007 @ 13:36:00

    Eh lo so. Ma non era rimasto molto *sigh*

    Rispondi

Rispondi

