Buoni propositi per il 2008, ovvero: come riempirsi il cervello di seghe mentali per non sentirsi completamente inutili a voi stessi come ad esempio non lavorando da mesi come me.

Ecco i miei:

  • Tornare in palestra : Riprendere la palestra in modo serio dopo averla lasciata per le vacanze di Natale + Capodanno + ferie del fidanzato fino all’Epifania e migliorarmi fisicamente e psicologicamente
  • Completare la casa : Questo è un po’ un proposito per due. Per poter completare la casa ho bisogno dell’aiuto nonché della discussione su come completarla. ( non posso mica farla diventare casa mia visto che è nostra, quindi è meglio che interpelli lui per le decisioni sulla maison)
  • Trovare un fottuto lavoro : che mi porti ad uscire di casa, a vestirmi non con tute, a impegnarmi mentalmente, a darmi dei soldi per la casa e lo shopping ogni tanto (mi sto scocciando a stare in casa, anche se adesso lo faccio più che volentieri visto il freddo)
  • Migliorarmi come casalinga : riuscire a pulire più spesso, meglio e più in fretta. Non sentire l’orticaria avvicinarsi quando il bucato è asciutto e dev’essere stirato, svegliarmi a orari più medio-umani ( e non come ora che mi sveglio alle 15  (ok che sto in casa, ma non mi va). Per fortuna/sfortuna il mio amore mercoledì torna a lavorare e potrò decidermi di svegliarmi prima.

Ecco qui. Belli in fila e spiegati punto per punto. Ora vi lascio che non mi sento un granché bene.
Scusate se non sono stata molto presente ma non è successo molto da poter raccontare oltre al Capodanno, che scriverò con molta probabilità domani o comunque molto presto. Le foto le trovate già su flickr.

Buona notte a tutti.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. viola21
    Gen 09, 2008 @ 07:51:00

    mi piace il rinnovare la casetta… per il lavoro… che brutte acque!

    Rispondi

  2. Ninphe
    Gen 09, 2008 @ 21:25:00

    Posso dire di aver completato almeno un punto. Ho una possibilità di lavoro. Inizio un corso per un customer service a due e dico due passi da casa mia. Se va tutto bene ho il lavoro e una paga da 1000€ netti al mese e anche di più se dò disponibilità al notturno. Sputiamoci sopra ^_^

    L’anno nuovo ha veramente portato quello che volevo. Grazie Infojobs!

    Rispondi

  3. jumpOnBoard...
    Gen 10, 2008 @ 15:41:00

    ioancora nn ho messo in chiaro i buoni propositi,forse xkè nn ne ho!!!

    Rispondi

  4. utente anonimo
    Gen 10, 2008 @ 20:44:00

    allora forse hai trovato il lavoro?!
    che bellooo!!!
    spero che vada bene!!!
    visto, ‘la freccia è incoccata’… 😛 😉
    un bacio grande!
    fra

    Rispondi

Rispondi

