Non sono svanita,


devo solo riprendere conoscenza di farmi 8 ore fuori casa e svegliarmi alle 8 la mattina.
Prima mi svegliavo alle 7 di solito, ma ero abituata.
Mi sono svegliata alle 6, alle 6.30 alle 5.20 (tutti orari o scolastici o lavorativi). Dopo 6 mesi circa di ozio puro e sveglia alle 13-14-15 del pomeriggio, riprendere, anche con un orario veramente buono come le 8 è una piccola lacrima. Nel mio stomaco. Un brivido nello stomaco.

Ho fatto un corso per un customer service. L’anno nuovo m’ha portato un lavoro. FORSE.

Diciamo che prima c’è un corso di 2 settimane diviso in 2. Una prima parte di 3 giorni che ho finito oggi e sono passata.
Domani inizia il corso di inserimento e hanno orari più umani (10-13 / 14-17) dovrei essere più presente mentalmente e fisicamente (magari non fregherà a nessuno, ma avviso comunque )

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. dodoc
    Gen 16, 2008 @ 21:46:00

    in bocca al lupo…

    Rispondi

Rispondi

