Novità sparse


– Sono viva. Non sembra ma lo sono. Molto presa a imparare un lavoro per il quale sarò odiata da un bel mucchio di persone e vista come una lavativa o nullafacente o sinonimi mentre molto probabilmente mi farò il culo a quattro.

– Grazie al corso customer service mi è tornato il dolore all’alluce dove stava passando pacificamente l’unghia incarnita. Sembra non le sia piaciuta l’idea di stare in scarpe da ginnastica invece delle ciabatte comode e larghe per 6/8 ore al giorno.

– Grazie all’unghia incarnita (che mi fa camminare come Dottor House e guardata male da tutto il bus quando faccio una sola fermata (il lavoro è fortunamente vicino) non vado più in palestra da almeno una settimana e mezzo e mi sa che sarà anche più. La cosa non mi rende felice, ma non posso fare altrimenti Solo io posso avere la sfiga di avere la caviglia destra ancora mezza incasinata per l’incidente e farmi venire l’unghia incarnita al piede sinistro così da zoppicare vistosamente e farmi ansimare e piangere dal dolore dell’unghia sinistra +  caviglia destra?

– La pizza a domicilio sta diventando la mia nuova piùccara amica. Margherita doppia mozzarella + mezza piada crudo stracchino e rucola prego.

– Non so se è il nervoso del corso ma ultimamente ho un’acidità di stomaco da record.

– Oggi mi sono voluta bene e mi sono presa il cofanetto di Cd dei Radiohead. Domenica il loro nuovo cd In Rainbows e l’ultimo libro di Stefano Benni "la grammatica di Dio" (storie di solitudine e allegria – stupendo! ve lo consiglio!)

220120080592201200806022012008061

-Naturalmente ho a metà quel libro appena preso + un libro "Il ristorante al termine dell’universo" + libro sul caso di Charles Manson.

– Mi rotano le pale perché vorrei ascoltare il lettore mp3, ma appena mi metto le cuffie il fidanzato deve dirmi qualcosa di urgente. Smetto di ascoltare musica, lui smette di chiamarmi e si pianta davanti al pc a farsi i cavoli suoi. Son momenti in cui vorrei strozzarlo.

Rispondi

