mon Prémière semaine au travail


Ebbene sì! La qui presente ha iniziato il suo lavoro. Se dovete stracciare i maroni per un pacco smarrito o per sapere che punti dovete mettere sulla tessera Granarolo può darsi che vi risponda proprio me medesima.

Ho iniziato martedì scorso. Fino al 15 febbraio faremo part time con turno mattino e pomeriggio. Settimana scorsa facevo il mattino, oggi mi tocca il pomeriggio.
Il luogo di lavoro è carino, il materiale ottimo, i supervisori (quasi) competenti. Non c’è male. Ho fatto anche le mie prime amicizie qua!

L’unica pecca è prendersi un raffreddore con annesso mal di gola del piffero i primi giorni di lavoro. Che poi ho scoperto ha decimato un po’ tutti.

Le persone che chiamano sono all’80-90% persone del sud e una buona percentuale al momento è gentile e disponibile con qualche punta di persone arroganti. Speriamo continui così.

Sabato sono stata persino invitata al compleanno di un neo-collega e con altre colleghe siamo andate a prendergli il regalo. SONO USCITA CON ALTRE PERSONE! Non ci credo…non mi sembra vero…finalmente ho delle "amiche" (ancora ci si conosce troppo poco ma sta andando bene )

Ora vado ad asciugarmi i capelli che sono uscita da poco dalla doccia e ho ancora il turbante asciugamano addosso..

Rispondi

