J’aime Flickr!


Ultimamente sono stata risucchiata dal vortice del Flickr.
Non solo iniziando a fotografare di tutto (fra un po’ anche il rotolo della cartaigienica), ma guardando guardando guardando guardando guardando guardando e guardando migliaia di set fotografici ridendo come una scema (o piangendo per la gioia)

Farlo mi fa sentire come se fossi un suo amico intimo e lui mi mostrasse il suo mondo, i suoi amici, i suoi paesaggi.
E così, io che non posso girare il mondo (un po’ per fifa e un po’ per mancanze economiche) mi vedo i paesaggi di Tokio, New York, la Scozia, l’Irlanda o le Hawaii comodamente seduta in poltrona e in compagnia del mio amico fotografo

E mettendo a nudo il mio piccolo mondo a migliaia di persone mi fa sentir parte di una grande famiglia.
Avendo aperto da quasi un anno il mio blog, ho conosciuto un sacco di persone coi miei stessi gusti oppure ho visto realtà differenti.

Ho notato come i destini possano incrociarsi (vero Ninna?) pur non essendoci mai conosciuti a pelle.

Certo il contatto fisico io lo cerco e lo cercherò sempre e comunque, ma questo contatto tecnologico mi piace lo stesso. A volte sento più calore scrivendo e discutendo in un blog o guardando delle foto di perfetti sconosciuti che uscendo con una persona alla quale so che non interessa minimamente il mio pensiero e che è uscita con me giusto perché sono l’unica scema rimasta a cui chiedere di uscire (Che fatica essere empatiche!).

E ora che fare? non posso che augurarvi una buona serata e un prossimo ottimo fine settimana.

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ninna_r
    Feb 08, 2008 @ 08:15:00

    Verissimo! 😉

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Feb 09, 2008 @ 11:22:00

    perfettamente d’accordo con te e mai come negli ultimi tempi..figurarsi che io e te ci siam pure fraintese da ninna,abbiam chiarito e fatto “la pace”..nel mondo reale non mi riesce più così bene..
    Mariposa

    Rispondi

  3. Ninphe
    Feb 09, 2008 @ 12:10:00

    però è anche semplice creare un disguido, vedi cos’era successo…però è anche più semplice riparare a un torto fatto ^_^

    Rispondi

Rispondi

