Le nouvel amour de la ninphe


Vi ricordate il post su flickr?

Sì?

Ebbene, era solo la punta dell’iceberg. Dopo una vita a sentirmi in un certo senso inutile perché non trovavo uno sfogo nella mia vita, finalmente ho trovato uno scopo, un hobby, un qualcosa che mi piace e che mi riempie di interesse e voglia di fare. LA FOTOGRAFIA! A me, che potrei trucidare la famiglia se provano a inserirmi a tradimento in una foto, stare dietro la macchina mi permetterà di evitare di starci davanti..

GNEK GNEK GNEK! (immaginatevi una risata da strega malvagia e gobbuta che sente che il suo piano maligno è perfetto)

Naturalmente questa piccola scintilla mi è nata osservando le meravigliose macro naturali fatte da un utente flickr Raymond Parsons (quando guardo le sue foto mi sciolgo in un brodo di giuggiole).

Quindi, resomi conto del mio amore ho anche deciso di svenarmi per comprarmi una macchina fotografica
degna per l’hobby che voglio fare (foto naturalistiche) e convincere il fidanzato a scarrozzarmi per parchi e boschi (e qua nel parmigiano ce ne sono: Parco Ducale a Parma per iniziare, Parco Nevicati a Collecchio piena di coniglietti in libertà e boschi di Carrega riserva naturale riconosciuta poi vedrò)

Ah, il mio piccolo gioiellino (a cui troverò un nome) uscirà tra poco sul mercato. Ve la mostro

450d
Non è bellina? E’ anche abbastanza caruccia (d’aspetto e di costo )

Ora vi saluto che vado a dormire, la palestra oggi mi ha massacrato.

Ps: il lavoro va avanti. Non è l’aspirazione della mia vita, ma non fa schifo. Dopo 3 settimane di part time con contratto cel’hanno rinnovato ancora per una settimana part time. A partire da lunedì sarò full time e saranno dolori

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Stefanoperrone
    Feb 21, 2008 @ 16:31:00

    in bocca al lupo, e occhio al passerotto incollato all’albero…

    A domani

    Rispondi

  2. 4ever4me
    Feb 22, 2008 @ 16:42:00

    allora buone foto e buon full time (estenuante, si…;.))

    bacini malaticci…

    Rispondi

Rispondi

