Come mi va?


Che dire…è da un po’ che non scrivo, lo ammetto.
Ma non è che sono stata poi così tanto bene.

Dopo averci lasciato a casa, ci hanno fatto fare sempre in quell’azienda un corso che non serve praticamente a nulla, perché se tutto va bene si lavora a maggio/giugno quindi le nozioni che mi stanno facendo imparare ora a marzo DI SICURO le scordo. E’ umano, non sono un pc.

Dal 7/03 in poi sono praticamente rimasta in casa.
Il weekend l’ho passato coi miei perché c’era il compleanno della mia nipotina (la figlia della mia migliore amica) e quindi ho pensato di andarci visto che non li vedevo da mesi. La piccolina e la madre hanno gradito

Tornata dal weekend molto carino, sono stata molto giù di tono e raffreddata. Ho pianto un sacco, mi sento inutile senza un lavoro e la possibilità di guadagnare qualcosa. Non esco per non tentarmi a comprare, non esco perché non mi va di uscire. Credo che se l’avessi fatto avrei avuto un alone grigio/nero a circondarmi.

Ora finalmente mi sto riprendendo. Sto cercando lavoro e spero di trovare qualcosa.

Nel frattempo sto compilando il modulo per il sussidio di disoccupazione relativo all’anno scorso dove sono rimasta a casa 6 mesi e mi sono registrata all’ufficio di collocamento, ma il colloquio di preselezione lo farò solo l’8 aprile. E in più mi dovrebbero arrivare dei soldi dalla vecchia azienda dove lavoravo a San Donato.
Ho anche scoperto che si può scaricare dal 730 anche l’affitto della casa. 
Sto tentando di racimolare più soldi possibile per sopravvivere e anche per comprare il mio piccolo gioiellino, la Canon eos 450D. Lo so che costa e quant’altro, ma ho VERAMENTE bisogno di un hobby, uno sfogo creativo per poter uscire.

Speriamo che presto vada tutto a posto.

Approposito! Ne approfitto anche per rallegrare un po’ il post e augurarvi a tutti una

hope_joyb
Io la passerò a casa tranquilla, mentre il lunedì dell’angelo andrò a Gardaland assieme a delle amiche (fidanzati inclusi)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...