parole chiave


vetro rotto
Vi imploro. BASTA! non so cosa farci io…Ce l’ho anche a casa mia un vetro rotto. Ho scocciato qualcuno per caso? No.

parmafantasy
7-8 giugno a Parma, Parco Ex-Eridania e Centro Congressi.

berlusconi compra isola di capo passero
Son cose…

chobits
Chii?

colloquio berlusconi gesù
Qualche post più sotto

come faccio a scaricare l’affitto nel 730
Guarda, non so…pensavo di farlo ma non c’ho capito niente. Non penso neanche che possiamo farlo il 730..

come fare a riparare un file excel rovinato
BOH! io bestemmiavo e ricominciavo da capo. Ed eventualmente salvavo in doppia copia.

morricone per un pugno di dollari cantata
Esiste?

quando arriva la 450d aprile
in un sito è arrivata il 5 aprile…in alcuni negozi già la vendono ma a prezzi assurdi (tipo 879€ quando io l’ho acquistata online a 700€ – anche se ancora non l’ho ricevuta)

schiaccia bottiglie casalingo
Braccia, tavolo robusto e forza bruta.

sussidio di disoccupazione ritardi
Spero di no….io lo aspetto

unghia incarnita zoppicare
Sì, si zoppica molto. Consiglio pediluvio bollente con amuchina.

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. rolla
    Apr 28, 2008 @ 21:53:00

    CIAO! mi aggiungeresti nella tua lista di blog preferiti ?(ovviamente ricambierò)

    http://WWW.ILROLLA.BLOGSPOT.COM
    (e poi cosa ne pensi?)

    Rispondi

Rispondi

