e la vita continua…


Ormai il lavoro va avanti da 3 settimane. Il lavoro più palloso del pianeta e naturalmente i capi o pseudo-tali lo esaltano come lavoro ultra cool.

BALLE!

Sentire gente che ti tratta peggio della voce automatica, non saluta al telefono quando tu invece sei sempre gentile e disponibile….mi ha praticamente fatto venire un piccolo tic alla palpebra destra. Quando sono nervosa o concentrata o stanca inizia a ticchettare e devo uscire a prendere una boccata d’aria o solo a rilassarmi guardando l’orizzonte. Gente che parte la telefonata con "senti!" manco fossi un parente o amico stretto della signora mi urta il sistema nervoso. Lo so. Vuoi il tuo omaggio e la Granarolo è cattiva, ma cristo almeno dimmi "buongiorno" anche se è una piccola bugia!

Per il resto mi sto allenando a far foto con la nuova 450D assieme a 3 obiettivi. Stasera ho acquistato un nuovo obiettivo per i ritratti (il canon EF 50mm f 1.8 II). Primi tentativi è già lo adoro

Magari potessi utilizzarlo al meglio…con ‘sto tempo non si esce spero in questo weekend lungo di riuscire a fare almeno un uscita carina a fotografare (magari ai boschi di carrega!)

Mi continuo a scusare e a frustarmi (virtualmente) per le poche volte che vengo a scrivere sul blog. Ma provate a pensare: sveglia – lavoro – pausa pranzo – lavoro – casa – mangiare – pc – nanna. Vita pallosa al lavoro…tentativo di levarmi l’automatismo di dare del lei (e quindi gaffes col fidanzato molto divertenti) a casa.

Ma vedrò di impegnarmi. A vivere meglio la giornata, a raccontare qualcosina di più  e a fotografare di più

Notte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...