Really good evening


Ieri ultimo giorno di lavoro prima del tanto desiderato weekend lungo. Visto che mi ricordavo (male) che oggi era l’anniversario del nostro primo incontro, chiedo al mio principe di andare alla Pilotta, luogo del nostro primo incontro e magari portarmi dietro la reflex a fare qualche bella foto alla città di Parma (ah, naturalmente metto appena posso nuove foto in continuazione su flickr )

Quindi torno a casa alle 18.40, ci si rinfresca ci si prepara e si esce. A far foto al centro di Parma, a chiese, a vicoletti particolarmente affascinanti…maledetto nuvolo di pupù che mi rende le foto buie e poi devo lavorarle un sacco per rimettere a posto il cielo che si sputtana!! Ma le cupole e le chiese sono rimaste comunque fantastiche (le aggiungerò presto a un set su flickr)

Per la serata si decide di non tornare a casa a mangiare ma di cenare fuori e poi andare al cinema a vedere

Non pensavo riuscissero a mantenere lo stesso stile delle vecchie serie di Indiana Jones. Film molto carino, con scenari avvincenti, gag e altro. Mi è veramente piaciuto e ho passato una splendida serata. Ho anche preso un libro di fotografia per imparare cosa fare per poter migliorare al meglio le mie foto

Altra splendida notizia

E’ nata anche la mia seconda nipotozzola, figlia della mia migliore amica (e naturalmente di suo marito):

LUNA CRISTINA nata al 31/05/08 appena dopo la mezzanotte e di 3.8kg (una bella pupattola di sicuro)

Benvenuta tatola! Spero di vedere presto il tuo musino

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Mag 31, 2008 @ 21:17:00

    Anch’io l’ho visto ieri sera, io e roby avevamo anche vinto i biglietti al carrefour! 😀
    Stasera invece serata casalinga: fidanzato in turno al lavoro e stress da giorni deliranti!!
    Buona serata!
    Fra

    Rispondi

Rispondi

