sì sì ci sono…sono viva…non preoccupatevi


Non sono ancora morta! Anche se si sono messi d’impegno per farlo.

– Questo mese è stato un mese importante dal punto di vista lavorativo del fidanzato e hobbistico da parte mia.
Il 7-8 giugno c’è stato il Parma Fantasy che ha contato la bellezza di 6.000 visitatori in 2 giorni di giochi gdr, incontri con L. Troisi, la presentazione della 4a edizione del manuale di D&D, il torneo di PTQ Magic, 50 stand esterni che vendevano giochi artigianato e tricketrack e chi più ne ha più ne metta. Io ero lì in veste di fotografa semi-ufficiale (una mia foto è andata sul Gazzettino di Parma di domenica 8/06 e altre foto ci saranno su altre riviste). Poi parlerò dettagliatamente dei due giorni in un post apposito (magari domani o nel weekend).

– Sto continuando a lavorare in quel MERAVIGLIOSO call center. Ormai è un mese e ne avrà al momento fino al 30/07 poi chissà.

– Ai primi di giugno ho avuto una faringite. 3 giorni di malattia torno al lavoro solo venerdì e il lunedì dopo perché mi arriva una bella influenza, quindi altri 3 giorni di malattia. Sia l’agenzia interinale, sia il posto di lavoro si lamentano delle mie "troppe malattie" e mi invitano a non farne tante perché "sono in prova…" Questa settimana ero più morta che viva per via di un raffreddore e sono dovuta venire a lavorare perché sennò rischiavo il posto…è normale secondo voi?

– La mia reflexina sta bene e continua ad avere obiettivi per il mio sano e genuino divertimento. Ultimo acquisto: Canon Ef 50mm f/1.8. Prossimo acquisto: "canon Ef 100mm Macro" + probabile eee pc

– Ho di nuovo la mia miciottola per un mese e mezzo….appena posso foto (è una pupattola di 14anni)

– Varie ed eventuali

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Giu 21, 2008 @ 08:56:00

    Cosa vuoi, certo che non è giusto- quando si sta male bisogna riposare, altrimenti si peggiora o si torna indietro, ma il problema vero e proprio è questo ritmo lavorativo e poi…..dove dobbiamo andare così di corsa?
    Hai la mia solidarietà.
    Ciao. Massimo.

    Rispondi

Rispondi

