come sprecare un sabato.


Oggi è stato il mio primo sabato lavorativo al call center. L’unica cosa che potevo fare era il call center Barilla, perché il call center Granarolo è dal lunedì al venerdì.

Assieme a me ci sono altre 8-9 persone che prendono anche le mie chiamate Barilla.

perché PERCHE’ PERCHEEEEEEE’

allora mi dici di venire dalle 8 fino alle 17 con solo un’ora di pausa per prendere 5 chiamate serie e tutto il resto maniaci, gente malata, ragazzini che dovrebbero essere lapidati in pubblica piazza? (sto seriamente odiando la generazione giovane di adesso. Ragazzini che non hanno di meglio da fare che rompere altamente i coglioni chiamando un numero verde dicendo CAGATE del tipo ordinare una pizza o dire che hanno trovato topi, scarafaggi, sperma femminile, pasta fatta di merda…)

Perché per 8 ore di lavoro di cui solo una e mezza a parlare e le altre 6 e mezzo ad aspettare una fottuta chiamata? Anche solo di scherzo intendo. Perfortuna mi sono portata un libro e le parole crociate.

Ma non basta. Perché per settimana prossima….mi daranno *UDITE UDITE* 4 ore di lavoro alla DOMENICA dalle 08 alle 12.

Sì!

avete capito bene. Mi faranno lavorare 4 ore al venerdì pomeriggio (perché ho come da contratto 2 giorni di riposo…ma loro sfruttano la gabola della mezza giornata, sti stronzi) e poi mi fanno venire alla domenica. A prendere ancora Barilla (ho fatto da poco un corso che ancora è da finire per l’assistenza ascensori, ma non penso proprio che mi lascia una domenica da sola senza supervisori). Giusto per rompere il cazzo. Per non farmi fare una domenica tipo dell’estate magari in piscina, magari a dormire, magari al parco, magari anche solo a farmi i cazzi miei. Mentre loro, i capi, saranno a casa…perché poveri lavorano taaaanto loro.

Dio quanto vorrei un lavoro che mi faccia sentire utile. Qua mi sento come una pecora, trattata come un’idiota. E torno a casa sapendo che non servo a un cazzo perché la gente odia i customer service come me. Ma non sanno che lavoro è e come te lo fanno fare.

Buona domenica a tutti, mi sto impegnando a scrivere un po’ di più. Non voglio che un lavoro del cazzo mi levi la voglia di scrivere.

 

Rispondi

