Volevo passare un attimo per dirvi che…


Sono viva (si fa per dire).

Molto probabilmente al 30/07 quando mi scade il contratto non lo rinnoverò e potrò passare un agosto all’insegna della ricerca di un nuovo lavoro ma anche rilassamento e cura della mia tana che al momento fa veramente schifo.

Fra poco mi dovrebbe arrivare un nuovo acquisto che vi farò vedere. (si parla di fotografia)

Varie ed eventuali (tipo le zanzare mi stanno mangiando viva….la gatta mi sveglia nel cuore della notte e mi vengono istinti omicidi….dormo poco….ho le angoscie quando devo andare al lavoro tanto mi fa schifo….e via discorrendo)

Ora scappo a dormire che domani ho la solita sveglia alle 07.45 e via al lavoro fino alle 18.30. E giovedì lavoro dalle 10 alle 19.30. E settimana prossima mi farò sia sabato che domenica (però ho mercoledì e giovedì di riposo). E fra poco mi occuperò di 4 call center (perché 3 non bastavano per uscire scema).

Buonanotte mondo.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. viola21
    Lug 16, 2008 @ 10:45:00

    le zanzare sono gli esseri più inutili della terra. diciamolo.

    Rispondi

  2. Ninphe
    Lug 16, 2008 @ 20:12:00

    ma diciamolo pure 😉

    Se le sterminassero gli farei un monumento all’assassino

    Rispondi

Rispondi

