Finalmente weekwnd!


Sono qua a controllare le ultime cose prima di iniziare a riordinare in casa che cen’è veramente tanto bisogno.
La giornata è bella soleggiata con venticello e qualche nuvoletta. Le cicale mi fanno capire di essere a luglio.

Non posso non gioire al pensiero che fra poco mi libererò di questo lavoro che mi stressa l’anima: mi rilasserò, fotograferò, metterò a posto la casina, cercherò un lavoro e soprattutto non lavorerò il giorno del mio compleanno.

Ieri avrei dovuto ricevere il famoso pacco dalla Cina…ma i soliti corrieri che passano in orari assurdi per una lavoratrice (e poi manco avvertono perché non hanno il cellulare aziendale – cose assurde!) e quindi se ne parla per lunedì (dove mi sono presa il pomeriggio libero non si sa mai che passi il pomeriggio, mentre il mio amore farà l’enorme sforzo di svegliarsi alle 9 per aspettare il pacco alla mattina. CHEPPALLE!


CAVOLO che giornata silenziosa oggi…fuori dalla finestra a parte le cicale e una macchina ogni tanto non si sente nient’altro che il rumore della tastiera dove sto scrivendo!!

Spero che quest’estate mi porti qualcosa di più divertente da scrivere…lo so che sono monotona e me ne dispiace.

Adesso vado a pulire, poi vediamo se riesco ad aggiornare le foto su flickr che è una vita che non lo faccio e poi relax di sabato sera.

Buon weekend a tutti

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pippopi70
    Lug 19, 2008 @ 13:52:00

    buon week end!
    Giuseppe

    Rispondi

  2. pippopi70
    Lug 21, 2008 @ 19:25:00

    un abbraccio!
    Giuseppe

    Rispondi

  3. dodoc
    Lug 29, 2008 @ 11:53:00

    un saluto…

    Rispondi

Rispondi

