so di essere scomparsa per un po’ e me ne dispiace veramente tanto. Avrei voluto mettermi a scrivere tante e tante volte, ma non sono mai riuscita a concludere il desiderio di scrivere.

Comunque sia, ecco cosa mi è successo in questo periodo:

Il 30/07/08 ho finito il mio contratto al call center mandandoli al diavolo: hanno avuto da ridire che io non sono corretta a dirgli che non rinnovavo il mio contratto, che dovevo avvertirli che ho avuto una nuova offerta di lavoro, che dovevo dargli 2 settimane MINIMO  di preavviso (dove???) e qui e lì e su e giù e destra e manca quando loro per lasciarmi a casa 2 mesi quando serviva a loro non hanno avuto nessun scrupolo e morale a dirmi, 15 minuti (MINUTI!!) prima di finire il contratto, che non ci sarebbe stato nessun rinnovo… ‘sti stronzi.

Agosto è iniziato nel migliore dei modi. Una giornata in piscina (sabato 02/08) e le altre 3 a soffrire per una scottatura megagalattica . Mercoledì abbiamo riportato dai miei la gattonzola che era rimasta a casa da noi dal 15/06 e che mi manca molto, ma è meglio dai miei che qui da me. Ho ancora dei problemi a trasformarmi nella bella donnina delle pulizie che mia mamma vorrebbe (che porta a delle discussioni assurde con mia mamma che mi chiede se ho pulito casa in modo "serio" e io che rispondo che ho preferito divertirmi col mio amore..)

Ferragosto l’abbiamo passato in modo abbastanza anomalo dalla media della popolazione che di solito fa il barbecue: fatto un po’ di shopping da blockbuster e cena al ristorante giapponese e gelato dopo-cena a Collecchio (dove lo fanno veramente buooonoooo )

Il nuovo acquisto che parlavo tanto in qualche post fa è stato il Canon 100 mm f/2.8 macro. Ancora mi ci devo mettere a imparare ad utilizzarlo al meglio (pesucchia un po’ e le foto mi vengono ancora un po’ mosse…) Pagato su ebay a 400€ compresa spedizione quando qualche giorno prima chiedo in un negozio il prezzo, così, per sfizio: 623 € ma sono pazzi????????

Sarà il caldo, sarà la solitudine estiva…ma mi sento abbastanza giù. Come al solito oltre al mio fidanzato non ho molte altre persone con cui posso chiaccherare e uscire. La collega (e amica) del call center da quando me ne sono andata non s’è fatta più sentire…come mi succede sempre dopo che ho finito un lavoro. Mi sono un po’ scocciata di restare sempre sola. Penso continuerà ad essere così…siamo cresciuti e dobbiamo mantenere casa e lavorare, quindi chi ha tempo e voglia di uscire a cazzeggiare?

Le donne poi che si sentono a metà se non sono col loro uomo e si creano mille seghe mentali che non vogliono lasciarli soli o meno. Che tristezza…anch’io sono pantofolaia da far schifo, ma cazzo non esco più con nessuno!!! Mi sono scocciata di sentire "il mio ragazzo non vuole" "il mio ragazzo è stanco, poverino" "devo preparare la cena"…perché dobbiamo svilirci a far le serve? ma non abbiamo un cervello? Perché a discutere fanno tanto le femministe e poi dopo il lavoro fanno anche le casalinghe perché "poverino cosa mangia??"..MA SAPRA’ USARE LE MANI E ARRANGIARSI CRISTOOO!
E io sono la prima a lamentarmi perché anch’io ho questi pensieri…mia mamma me li ha così inculcati come se fossero leggi che mi vengono in automatico e sembro una cogliona (i primi tempi quando erano le 19 e ancora non avevo nemmeno pensato che fare per cena…mia mamma mi chiese cosa aveva detto Simone, poverino. Come se lui doveva lamentarsi perché non AVEVO preparato la cena. Roba da medioevo!! E le fruste? E le punizioni corporali dove sono?)

Ah ragazzi..come tradizione bloggheristica anche io partirò per una settimanina di ferie. Io e un’amica (il fidanzato non può venire e un po’ me ne dispiace perché vado in una città che voleva rivisitare anche lui) andiamo per 5 giorni a Firenze. A cazzeggiare, fotografare e visitare (per la mia prima volta) questa città.
Lunedì mattina la partenza. Quindi fino a domenica potrò vedere di scrivere un pochino di più. Vi lascio con una rara foto di me e i miei genitori in ferie a Massafra (ta). Baci baci.


io e i miei taaaanti anni fa (almeno 14)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...