Episodi che ti fanno venire una rabbia dal profondo…


Ormai non vivo più nel milanese, ma vi voglio segnalare un fatto gravissimo accaduto al Carrefour di Assago a una donna e al suo bimbo autistico

Ormai nel 2008 nel 21° secolo, si anela al perfetto (sticazzi) per cui un bambino che ha qualche problema non può più fare nulla perché verrà additato, deriso e offeso a gratis. Perché? Perché stanno diventando incarogniti da una vita difficile, da dei messaggi dove il "furbo" ha la meglio, da un’indifferenza non indifferente.

Mi ricordo quando ero a Milano, tutti TUTTI mi additavano come cicciona grassona obesa etc etc..la mia autostima s’è scavata da sola la fossa da quanto è scesa.
Ormai il diverso è da esiliare, da distruggere, non si vede mica in tv una modella obesa? O un presentatore con la sindrome di down… ma va! Ormai tutto dev’essere perfetto, il peso perfetto, il guardaroba perfetto, gli accessori perfetti…ma l’umanità può anche andare a farsi benedire perché è superflua e inutile.

Io mi son solo sorbita le prese per il culo per il mio peso non proprio in forma…immaginate una mamma con un bimbo di 4 anni, deriso da un fotografo che era lì PER FOTOGRAFARE I BAMBINI (a cui dò il premio "simpatia? no grazie sto cercando di smettere") e da una dipendente carrefour (che secondo me non durerà a lungo lì dopo il casino che succederà) E L’INDIFFERENZA DI TUTTI..dei genitori degli altri bambini in fila…che a quanto scrive Black Cat non hanno detto nulla né fatto nulla.

Mi vergogno sempre più di essere un’umana…


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...