ma presto tornerò


Sto pensando di tornare a scrivere. Questo periodo lavorativamente nero è rimasto lavorativamente nero (ma continuo a lavorarci su).

Ho voglia di un po’ di colore, di un template un po’ più maturo (o ancora più infantile, ci devo ancora pensare), di togliere le cazzate e mantenerlo chic, semplice ma esaustivo.

Ho voglia di una cosa e del suo esatto opposto, ma va bene così.

Mi scuso per essere rimasta al silenzio per mesi, ma non avevo voglia di scrivere delle mie sfighe e rattristarvi.

Edit: Come avrete già notato ho dato una spolverata pesante al blog. Mi sa che tornerò a scrivere presto 😉

Rispondi

