Chi sono?

Chi sono? Ogni tanto me lo chiedo e non so darmi una risposta.

Mi chiamo Selena e sono dell’83. Ottima annata direi.

Sono una geek (o se volete chiamatemi nerd).

Amo gli anime, i manga, il Giappone, la tecnologia in genere, i videogiochi, il pc. Sarei persa senza la musica e la mia reflex. Non sono una donna normale. Ultimamente mi è presa la passione per il make-up, ma solamente perché ho in mente un progetto fotografico.

Volete farmi felice? Portatemi in una fumetteria o compiliamo assieme un ordine da thinkgeek.

Capirò che non mi avete mai capita quando mi regalerete al compleanno una camicietta troppo femminile e frufru. (anche se sto vedendo di trovare un buon accordo maschile/femminile sul mio abbigliamento, che magari trovo lavoro in fretta così)

Sono una persona più mascolina che femminile. Sono sempre stata la migliore amica di tanti bimbi maschi, trovavo molto più divertente giocare con loro ad arrampicarmi sugli alberi che star là a fare la famiglia con le Barbie. Infanzia piena di lividi e croste ma posso dire vissuta pienamente.

L’anno più di merda è stato il 2009, l’anno in cui sono stata ricoverata per 3 settimane per una trombosi cerebrale. Per fortuna l’ho superata senza troppi problemi e ora mi sto curando per fare in modo che non torni.

L’anno migliore? Quello che deve ancora venire. Il passato e il presente hanno tutti un qualcosa che non li rende perfetti e magnifici anche se, chi più chi meno, li ho goduti tutti (tranne il 2009 e un po’ anche quest’anno)

Spero che mi leggiate con piacere e diventiamo un po’ amici di penna ^_^

Un bacio,

Selena

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anakin
    Nov 04, 2010 @ 18:05:13

    …ciao!

    Rispondi

Lascia un commento