Chissà se passerà… (massì che lo farà!)


Eccomi qui.

Per un motivo son dovuta accedere a wordpress e, visto che son giorni che mi dico che almeno due righe dovrei scriverle per i pochissimi aficionados (ma dove?? 😀 ) che mi leggono.

Che dire? La vita va avanti, s’è fatto novembre quasi dicembre e in questi mesi qualcosina-ina-ina l’ho fatta.

Ho smesso di prendere il coumadin (l’anticoagulante per il mio problema di trombosi) e ora per un po’ vado avanti a cardioaspirina.

Mi son fatta diverse tinte viola. Bello bello bello!

Ho provato l’amore intenso di fare la spesa online e fartela portare a casa ❤

Sono andata al Lucca Comics, nel giorno dell’inondazione e dell’apocalisse. Però ho rincontrato amici, rivisto amici internettiani, presa una bella basa, qualche fumetto, qualche disegno e tante coccole…mi manca Lucca.

Il lavoro è l’unica nota storta che rovina un equilibrio emotivo già di merda di suo da un po’. Non trovare niente, non sentire neanche una minima risposta e sentirmi dire “le faremo sapere….a fine mese o fra due settimane” e non sentire più nulla…oppure rispondermi in malo modo che sono già a posto quando chiamo per chiedere di un annuncio. Ragazzi…magari una volta o due si sopporta. Ma quando sono due anni che è così inizi a sentire che sei tu il problema (pur non essendolo). E ti deprimi…e non hai più voglia di fare niente…e anche i tuoi hobby li lasci da parte…e non hai più voglia di fare niente e lasci scivolare i giorni uno dopo l’altro. E la depressione avanza.

Sto combattendo come il leone del mio segno zodiacale. Tante battaglie ho fatto, ma sento che ce la posso fare. Ho tante amiche vicino (pur essendo lontane). Le mie “tonne”… vi adoro. Mi fate sentire meno sola. Mi fate capire che i problemi son simili e sfortunatamente ne sono colpite molte. Non so che farei senza di voi.

Vediamo di riprendere in mano pian piano i miei hobby. Partiamo magari dal blog…tenendolo aggiornato. Almeno più di un post ogni 4 mesi. 😉

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Anna
    Dic 06, 2010 @ 15:07:28

    Ma sì che lo farà! Non perdere le speranze e non perderti!

    Anna

    Rispondi

    • Ninphe
      Dic 06, 2010 @ 15:45:54

      grazie 🙂 Veramente grazie. Ogni tanto mi viene in mente che scrivo giusto per dar aria alle dita, che tanto nessuno mi legge. E mi fa piacere vedere che mi sbaglio.

      Rispondi

  2. Eve
    Dic 17, 2010 @ 13:06:57

    Nooo :(( cavoli! Io -per il momento-mi son trovata davvero bene solo con quella matita nera lì T_T nemmeno quelle blasonatissime mi hanno risparmiato l’occhio nero che fa tanta tenerezza solo nei panda T_T°.

    Rispondi

  3. anakin80
    Gen 02, 2011 @ 13:33:47

    E’ cominciato l’anno…c’è da invertire le tendenze meno piacevoli! Su, su, c’è da riempirlo ‘sto blog 🙂

    Buon 2011

    Anakin

    Rispondi

Lascia un commento