Ed eccoci da un bel po’ nel 2013…


*spolvera un po’ in giro*

Naturalmente col cazzo che mi rimetto a scrivere…. *coff!* Quanta cazzo di polvere s’è accumulata????

Comunque in questi mesi la voglia di tornare a scrivere era forte e putente in me, solo che…di cosa scrivo? Lavoro non se ne parla, vita (a parte qualcosa qua e là ed episodi molto molto tristi) abbastanza monotona.

Allora mi son decisa che nel 2013, cascasse il mondo (che tanto non è successo il 21 dicembre, quindi ho ancora qualche possibilità 😀 ), ricomincio a scrivere. Non della mia vita o magari non sempre, ma anche di temi sparsi.

Da un annetto quasi sono admin insieme ad altre 3 dolcissime amiche in un gruppo su facebook di makeup (non ridete! VI HO VISTO!). Io, che fino ai 26 anni il massimo del makeup era la matita nera, ora ho un ciocco di trucchi di tutto rispetto e mi son data al bio o comunque ecobio che dir si voglia. Questo vuol dire makeup minerale, jar e polverine a gogo. Sembra l’antro della strega 😛

La fotografia non l’ho accantonata, non fotografo come una pazza ma continuo e ho finalmente vinto la mia paura a fotografarmi e farmi fotografare (anche se facendomi fotografare vengo sembre uno schifo), facendo un sacco di trucchi e foto per avatar o per ricordo.

A 29 anni finalmente mi sono accettata, a 29 anni voglio avere un sacco di ricordi, a 29 anni voglio continuare la mia vita. E vaffanculo tutto il resto che può darmi contro!

 

Non sparirò, mi imporrò di scrivere. Mi rilassa scrivere, chissà perché ho smesso di farlo…

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Chiari
    Gen 10, 2013 @ 00:33:17

    Uhlalà! :* non sparire dai! ❤

    Rispondi

Lascia un commento